I am lost, what to do?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Executioner
    Posts
    331
    Location
    Jabberwock island

    Status
    Dead
    AaW6hP0
    Benvenuti al Last Chance!

    Se siete approdati in questa sezione, è perché vi state chiedendo "come funziona qui?".
    Vi spiegherò passo per passo quello che dovete fare, ma se alla fine di questo post avrete ancora dei dubbi, non esitate a visitare la sezione apposita, dove sarò felice di dissipare ogni tipo di dubbio!

    Iniziamo!

    • Mi sono presentato, e ora voglio creare il mio personaggio, come faccio?

    Per prima cosa, dopo essersi presentati, consiglio di leggere le regole generali, così da farsi un'idea su cos'è un GDR e come si ruola. Dopo esservi fatti un'infarinatura generale delle regole, consiglio -se non l'avete già fatto- di leggere in quale ambientazione si muoverà il vostro personaggio e la trama del gioco.
    !!!ATTUALMENTE LA CREAZIONE DEI PERSONAGGI APPARTENENTI A VERIM E DIRENÇ NON È DISPONIBILE!!!
    Dopo aver fatto questo, si può procedere alla creazione del vostro protagonista.
    Il primo passo è ottenere lo scheletro scheda, è molto intuitivo, ma se avete dei dubbi non esitate a domandare, soprattutto per quanto riguarda le razze.
    Una volta completata la scheda e postata nella sezione apposita, dovrete aspettare che un admin o un mod ve la accettino. Ricordo che siamo all'interno di un forum GDR quindi, per Giove, SCRIVETE.
    Gli Admin e i moderatori avranno tutto il diritto -ovviamente con delle motivazioni- di cancellare la vostra scheda o di non accettarla, quindi state attenti a quello che scrivete.



    • Ho creato il mio personaggio e finalmente è stato accettato, what next?

    Complimenti! Siete riusciti a farvi accettare la scheda dal nostro puntigliosissimo staff, ora è tempo di smistarvi in una delle due fazioni del gioco. È tutto molto semplice, dovete recarvi nella discussione riguardante il test e rispondere alle domande che vi vengono poste.
    Una volta terminato e inviato il test, non vi resta che aspettare il verdetto.



    • Sto aspettando che un admin mi dica di quale morte devo morire, mi annoio e non so che fare!

    Non c'è problema, c'è sempre qualcosa da fare!
    Dopo essere stati accettati, è tempo di creare il vostro registro che non è altro che un "riassunto" dei vostri personaggi. Serve a voi per capire quali personaggi avete e per noi per renderci conto della vostra attività all'interno del GDR.
    Siete pregati e gentilmente invitati costretti a tenerlo costantemente aggiornato, altrimenti vi picchio rischiate che vi vengano cancellati tutti i progressi fatti.
    Qui trovate lo scheletro per fare un bel registro ordinato.


    • Il mio personaggio è stato accettato, come posso iniziare a ruolare?

    Ora che avete finalmente quasi finito gli step per iniziare a ruolare, potete inserire un annuncio per cercare un compagno di role. All'interno del vostro Make me Role potete inserire chi siete come roler e cosa desiderate ruolare, il tutto per farvi scegliere dagli altri player per iniziare una role.
    Dentro al Make me Role potete richiedere anche aiuto per le quest daily/weekly.


    • Scheda accettata, Test fatto, inserito il Make me role, registro aggiornato... e ora?

    L'ultimo step una volta completato tutto è farvi dare dei soldi. All'interno del GDR, infatti, sarà possibile spendere soldi per comprare oggetti o accessori utili all'adempimento delle prove. Recatevi quindi alla banca e li potrete gestire il vostro conto. Ricordo che il conto è UNICO, quindi anche se avete 10 personaggi, il conto sarà del player non dei personaggi.
    Avrete la vostra sezione privata, a cui soltanto voi potrete accedere in cui depositare o ritirare il vostro gruzzoletto. Diciamo che la banca è il vostro inventario! Nella vostra casella, oltre che ai soldi, potete lasciare anche gli oggetti che per ora non utilizzate.

    RICORDATEVI DI AGGIORNARE LA SCHEDA DEL VOSTRO PERSONAGGIO ORA!



    • Ora ho anche dei soldi, sono ricco! Ma davvero, che faccio?

    Gli step per iniziare a ruolare sono finiti! Ora potete richiedere una role oppure, se avete già un compagno, iniziare semplicemente a ruolare. Se non avete idea di come si faccia, vi consiglio di leggere qui! Nel post potete trovare anche qualche sheet per ruolare in modo ordinato.

    You're free to go, for now...

    Edited by Kokichi - 20/10/2017, 17:46
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2017, 11:40   156 views
  Share  
.