AMBIENTAZIONE GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Executioner
    Posts
    331
    Location
    Jabberwock island

    Status
    Dead









    » LAST CHANCE ~ GDR // AMBIENTAZIONE
    « I segreti dell'isola ti attendono, sarai pronto a svelarli tutti? »
    Dimensione e ambientazione all'interno del forum sono estremamente importanti, diventano indispensabili per muovere efficacemente il vostro personaggio all'interno del gioco. Nuove aree diventeranno disponibili via via che la storia progredirà.


    » Dimensione:
    per spiegare in quale dimensione ci troviamo, è necessario creare una premessa. Immaginiamo che esistano nell'universo una quantità infinita di dimensioni parallele, che chiameremo "livelli". Questi livelli esistono su piani completamente diversi, per intenderci ogni realtà ha un suo spazio e una sua dimensione separata da qualsiasi altra. Regole dello spazio tempo vogliono che questi livelli, visti come linee, non si incontrino mai nonostante possano esistere contemporaneamente anche in epoche diverse. È possibile quindi avere un livello in cui decorre l'anno 2017 e come suo parallelo uno in cui invece è il 3912. Allo stesso modo, è possibili avere un universo in cui gli umani si sono estinti e uno in cui non sono mai esistiti i gatti ORRIBILE. Per intenderci la realtà degli universi paralleli è una cosa del genere: Click
    Ed ecco dove entra in gioco il Last Chance.
    Tutti questi livelli, linee, dimensioni o universi dovrebbero continuare la loro esistenza su una linea parallela. Dovrebbero, perché tutti questi mondi, in un determinato momento, si sono incrociati con il Last Chance.
    Se immaginiamo di nuovo le nostre linee, sarà facile immaginarne una perpendicolare alla miriade di parallele. Ecco qual è la nostra dimensione: un mondo in cui spazio e tempo non esistono e dove tutto è niente. Potrebbe sembrare un paradiso in cui non si invecchia e non si muore, ma la realtà è molto diversa da questa...
    Il Last Chance pone fine all'esistenza di quella dimensione per il personaggio che viene trasferito dall'angelo nero; tuttavia, l'universo continuerà ad esistere. Per intenderci, la questione diventerà questa.

    » Ambientazione:
    diverso discorso si deve fare, invece, per l'ambientazione. L'arrivo all'Isola non sarà dei più delicati; l'angelo nero che vi ha portato li, infatti, vi abbandonerà nella zona nord ai piedi di una imponente scalinata di pietra grezza. La costruzione è estremamente diroccata, ma sembra che invece l'interno sia tenuto con cura e in modo sfarzoso. Tuttavia non vi è permesso entrare, L'unica cosa che potete fare è guardavi intorno! Sappiate che gironzolare per l'isola può essere estremamente pericoloso, potreste incappare in qualche NPC dispettoso o... peggio. Ovviamente altre zone verranno sbloccate nel momento in cui la storia progredirà,
    Attualmente, oltre all'isola principale, vi sono 3 piccole isole di un arcipelago inesplorato. Consiglio spassionato di non visitarle con leggerezza.

    eE3C77i
    » Zona free to go:
    l'angelo nero vi lascerà davanti all'enorme scalinata, la quale porta niente meno che alla Residenza Torrance. Le scale di pietra grezza sembrano presagire un luogo lugubre e diroccato, ma i vostri occhi saranno piacevolmente sorpresi nel notare un enorme magione... in rovina. Nonostante l'aspetto, comunque, è possibile intravedere dalle enormi vetrate del lusso che mai ci si sarebbe aspettati. Nonostante non vi sia possibile entrare, potete comunque visitare i dintorni.
    Nord:
    all'estremo nord troverete la grande scalinata e la magine. Nella zona nord-est troverete un enorme giardino e la zona residenziale. Tutte le case dei partecipanti saranno all'interno di questa zona! Nonostante sia possibile dormire in ogni parte della mappa, l'unico posto sicuro in cui non può accadervi nulla è casa vostra. A nord-ovest troverete l'enorme fattoria Thomas (con campi e fienile annessi) e la zona prove. Quest'ultima è visitabile anche quando non ci sono quest attive.
    Centro:
    la zona centro-orientale della mappa è dedicata all'enorme fiera in cui spesso e volentieri vengono istituiti eventi a cui spesso è mandataria la partecipazione. Spostandoci a occidente, invece, troveremo l'ospedale, un cimitero e la spiaggia che da accesso al porto. Da questo sarà possibile raggiungere le tre isole che compongono l'arcipelago. Inoltre, facente parte delle mura della città, vi è anche una gigantesca piazza: essa non ha eguali in quanto a sfarzosità e eleganza, con grandi fontane e piccoli prati.
    Sud:
    la zona sud è dedicata alla città, di cui parlerò qui sotto. Oltre alla sfarzosa città, è presente intorno alle mura un enorme labirinto e un altro grande giardino.

    » Tetholensy:
    la città di Tetholensy, in breve Tetho, occupa buona parte della zona sud dell'Isola.
    A nord, sotto le mura, si può trovare il quartiere malfamato, palco di mercati neri e tutto ciò che è losco. Si dice che seguendo un determinato percorso tra i vicoli, si arrivi in una dimensione sconosciuta. Ovviamente nessuno l'ha mai scoperta... o forse non è mai riuscito a tornare per raccontarlo?
    Il mercato adiacente al quartiere peggiore della città, invece, ospita ogni tipo di bancarella. Li potrete sicuramente trovare qualche oggetto in super sconto! Tenete gli occhi aperti per le occasioni. Inoltre, avrete la possibilità di creare il vostro stand dove vendere oggetti in eccesso e fare concorrenza ai negozi ufficiali.
    La città è completa di ogni lusso, compresi numerosissimi locali dove andare a spendere tutti i vostri soldi. La città è ancora da esplorare,
    divertitevi a scoprire nuove zone.
    rgPQwFO

     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2017, 00:30   187 views
  Share  
.