Make ~MYLORDZANZY Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MYLORDZANZY
     
    .

    User deleted



    MAKE ME ROLE ~ Last Chance GDR



    Chi sei: Mylord, Lord, Zanzy, non ho preferenze per come essere chiamato, ormai sono abituato a tutto. Anche se ho passato un bel periodo di pausa dai GDR sui forum la voglia di ruolare non è mai mancata o svanita, e almeno posso contare su nove-dieci anni d'esperienza sulle spalle. Sono un player costante nel rispondere, anche se a volte gli impegni possono rallentarmi, ma sicuramente mi affeziono molto sia ai personaggi con cui ruolo o interagisco sia su come si dirama la storia. Mi appassiona vedere come due personaggi si approcciano fra di loro e cosa può scaturire da quest'incontro, con le annesse conseguenze (anche tragiche) nella narrazione generale.
    Non sono un nazista della grammatica, ci possono stare delle mancanze o alcuni errori di distrazione...sicuramente più la forma è gradevole e più sarò invogliato a rispondere ed impegnarmi.
    Un piccolo appunto sui paring fra personaggi: non mi da alcun fastidio, anzi, sono aperto anche alllo yaoi e non mi faccio problemi di questo tipo. Ovviamente deve essere coerente con i personaggi e non campato in aria, ma sono aperto a tutte le proposte.

    Cosa cerchi: Allora, in questo momento l'unico personaggio a mia disposizione è Zolf J. Kimbly...e che dire, ci sono particolarmente affezionato. E' uno dei miei storici diciamo, sopratutto per come si può adattare a tutte le situazioni: può iniziare tranquillamente una chiacchierata su una panchina come provare a trasformare il vostro braccio in una bomba ad orologeria su un treno in corsa, sta di fatto che è imprevedibile.
    A Kimbly interessa solo una cosa: vuole testare chi ha davanti per vedere se ha di fronte qualcuno d'interessante e capace di sopportare "il peso del mondo", anche a costo di risultare odioso. In poche parole può spingersi ad affrontare un discorso spinoso facendo la parte dell'avvocato del diavolo come attaccarvi per avere una reazione...oppure diventare il vostro braccio destro per i vostri piani di conquista del mondo.
    Dipende tutto da chi ha davanti, e se trova quel qualcuno abbastanza "interessante" ai suoi occhi.
    Ecco, forse con Kimbly l'unica cosa che non è proprio possibile sono gli innamoramenti o le cose da piccioncini, visto che andrebbe completamente fuori personaggio, ma per il resto nessun problema.

    Per farla breve, non ho problemi a fare role di semplice e pura discussione o anche di combattimento, quello che cerco è creare una bella storia, che stimoli e diverta tutte le parti. Ovviamente tutto deve essere nel rispetto delle regole e dei giocatori, quindi senza powerplay esagerato o prendendo alla leggera cose che possono risultare pesanti od offensive.

    Poi ovviamente con gli altri personaggi che avrò in mente sarà tutta un'altra cosa, "ma questa è un'altra storia".


    Link dei vostri personaggi liberi

    Zolf J. Kimbly

    « QUEST HELP »


    Aiuto:
     
    Top
    .
0 replies since 25/7/2018, 21:01   56 views
  Share  
.