Buonasera a tutti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MYLORDZANZY
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ^^ Per iniziare, devo dire che fa uno strano effetto scrivere di nuovo su un Forum GDR, visto che sono passati molti anni dall'ultima volta...ma devo dire che rimane comunque una bella sensazione.
    A parte questo, mi presento: sono Fabio, ho 26 anni, fiorentino e ho appena finito gli studi in Psicologia da circa un mesetto, dopo 5 anni e più passati a Padova.
    Sono stato convinto da Kokichi a ritornare su questi lidi dopo che mi ha parlato di questo nuovo progetto che aveva ideato, e visto che la voglia di ruolare non è mai veramente passata, nonostante gli anni in soffitta, eccomi qua.
    Riguardo qualche mio interesse, in passato ho letto molti manga e visto diversi anime (anche se non sono più aggiornato come un tempo) come FMA, Reborn, D Gray Man, Pluto, Shingeki ecc, mentre la passione per i videogiochi e per le saghe storiche con cui son cresciuto (Metal Gear Solid, Final Fantasy, GoW ecc) rimane ancora invariata...come le bestemmie per gli anni d'attesa di Kingdom Hearts 3 XD.
    Per il resto che dire, spero di conoscervi meglio e di stare bene qui con voi ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Executioner
    Posts
    331
    Location
    Jabberwock island

    Status
    Dead
    !!!!!!!!!!!!!!! P L U T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    DEVI METTERTI A CREARE S U B I T O HAI CAPITO *INDICA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Victim
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Ghost
    Benvenuto! ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    «Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me.»

    Group
    Henchman
    Posts
    31,817
    Location
    Seoul

    Status
    Ghost
    Benvenuto, scusami per il ritardo, io sono Shizu, puoi chiamarmi Shi-chan e ti auguro una buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  5. roxie
     
    .

    User deleted


    In ritardissimo, ma benvenuto nella gabbia di matti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Executioner
    Posts
    331
    Location
    Jabberwock island

    Status
    Dead
    CITAZIONE (roxie @ 21/10/2018, 18:00) 
    In ritardissimo, ma benvenuto nella gabbia di matti!

    Bullizzalo LUL
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2018, 21:57   128 views
  Share  
.