» STAFF WANTED !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Executioner
    Posts
    331
    Location
    Jabberwock island

    Status
    Dead
    Hai sempre desiderato amministrare un forum, ma non hai mai avuto il coraggio?
    Vuoi semplicemente aiutare una povera fanciulla in difficoltà?
    Ti piacerebbe torturare i nuovi arrivati e, perché no, anche gli abitué del forum?

    Questo è l'annuncio che fa per te!


    Il forum è appena nato e ho bisogno di una mano GIGANTESCA! Serve aiuto in ogni luogo e in ogni dove, davvero, altrimenti esco pazza.
    I requisiti non sono molti, ma ovviamente più alta è la carica, più sarò selettiva.

    I ruoli disponibili attualmente sono:

    ADMINGRAFICIMOD GLOBALIMOD SEZIONESPAMMER
    Gli Admin hanno il compito di gestire TUTTO, quindi pensateci bene prima di proporvi per questa carica. Praticamente devono fare tutto quello che faccio io e io stessa devo fidarmi ciecamente di lasciare il forum in mano loro. Potete capirmi, quindi, che cercherò di essere il più elastica possibile, ma dovrete avere pazienza. </3I grafici, ovviamente, dovranno aiutarmi con la grafica. Per ora non avremo cambio grafica molto spesso, ma in futuro mi piacerebbe riuscire ad arrivare a cambiare la grafica ogni mese. Quindi sappiate che dovrete aiutarmi in questa cosa, oltre che a essere a disposizione per gli utenti alle loro richieste. Se ne sapete di HTML, vi terrò in conto ancora di più.I moderatori hanno una minore responsabilità per quanto riguarda il forum, ma comunque devono essere il più presente possibile. Siete le persone che dirigono i moderatori, che ne decidono il ruolo e che devono controllare il GDR. Non vi chiedo di accettare schede o cosa, se non ne avete voglia, ma ovviamente nessuno ve lo vieta. È un aiuto in più sicuramente!Avrete una sezione da moderare e quella soltanto, per il resto non dovrete preoccuparvene. Ovviamente mi aspetto che non ci siano problemi all'interno della sezione, visto che ci siete voi 8)
    Sarà comunque discrezione del moderatore globale (in consiglio con me e gli admin) decidere dove mettervi e se avrete passato il periodo di prova.
    Il vostro compito è spammare il forum OVUNQUE. L'unico compito che avete è aggiornare la lista dei forum spammati, così che tutti sappiate dove già avete fatto pubblicità. Uno spammer ha la precedenza nell'avanzamento di carriera per quanto riguarda lo staff. Ovviamente vi aiuterò anche io, non sarà solo dovere vostro la pubblicità.
    Prova: 1 meseProva: 2 settimaneProva: 3 settimaneProva: Decisione mod globlaeProva: Nessuno


    Per chiunque volesse candidarsi, GRAZIE.
     
    Top
    .
  2. nëe-sän
     
    .

    User deleted


    Toc toc!
    Che bell'inizio, comunque io volevo candidarmi a presidente - scherzi a parte - sono giunta qui tramite spam del forum, e questo posticino mi piace molto - se no non starei neanche scrivendo hahah - quindi volevo candidarmi come grafica, di HTML qualcosa so, non sono un'esperta ma posso lo stesso imparare no?
    Byee - se mi devo presentare lo faccio uwu -
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Executioner
    Posts
    331
    Location
    Jabberwock island

    Status
    Dead
    Ehylà!
    Ti ringrazio moltissimo per la candidatura, però si sarebbe carino presentarsi così anche da farti conoscere non solo a me ma anche agli altri membri del forum.
    Sicuramente dopo possiamo parlare della candidatura. ♥
     
    Top
    .
  4. nëe-sän
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi io sono disponibile *^^* non sapevo cosa scrivere D:
     
    Top
    .
3 replies since 19/9/2017, 14:25   157 views
  Share  
.